21 settembre 2006

Se mi sfiori (canzone)

Se mi sfiori con la luna.. cado spenta verso te....

8 Commenti:

Anonymous Anonimo scrive...

Parole dolcissime cantate con sentimento.
dpilot

23 settembre, 2006 17:03  
Anonymous Anonimo scrive...

Gli elementi della natura vibrano al vibrare della voce, canzone bella e dolce. Sempre un regalo.

24 settembre, 2006 19:09  
Anonymous Anonimo scrive...

...è sempre un'emozione ascoltarti, sapessi quante notti mi ha fatto compagnia la tua voce... un abbraccio

25 settembre, 2006 21:40  
Anonymous Anonimo scrive...

Le parole della canzone sono bellissime ma solo perchè la tua voce le dipinge nel silenzio....

26 settembre, 2006 18:25  
Anonymous Anonimo scrive...

ci siamo emozionate...GRAZIE per le vibrazioni che ci hai regalato!

29 settembre, 2006 18:53  
Anonymous Anonimo scrive...

Ascolto questa canzone a ripetizione da vari giorni ormai. Ha un titolo tanto leggero ma è così pesantemente emozionante...
Sono davvero pochi quelli che riescono a unire in questa maniera musica, voce e parole. Dirvi solo complimenti sarebbe un delitto alla canzone ma è entrata così potente nella mia testa che ho perso le parole.
Riesco solo a dirvi grazie.

29 ottobre, 2006 16:16  
Anonymous Anonimo scrive...

Come promesso sono passata a fare una passeggiata. Bella questa canzone, hai una voce dolcissima. Mi ricorda (non offenderti è un semplicissimo parallelismo sonoro super-contestabile) il primo Baglioni, quello delle canzoni "del quotidiano" , soprattutto per come la canti. Ho apprezzato tantissimo la poesia di Prevert, vedo che abbiamo cose in comune. Passerò spesso, piacere di averti incontrata.
Martina

01 agosto, 2007 14:38  
Anonymous Anonimo scrive...

non ci sono parole per descrivere l'immensita'di questo capolavoro

15 aprile, 2009 00:21  

Posta un commento

<< Home